IRENE, MAYA FEDERICO, LEONARDO, GIORGIA

 

Mi chiamo IRENE CADEI, ho 10 anni e frequento la 5^B.
Mi piace la pizza e la cotoletta e i miei colori preferiti sono il rosa e l'azzurro.
Le mie migliori amiche sono: Beatrice, Krizia, Martina, Martina e Emma.









Ciao mi chiamo MAYA ho 9 anni, frequento la quarta elementare precisamente la 4^A e vivo a Mornico al serio.
Il mio colore preferito è il giallo e il mio cibo preferito è la pasta con le vongole. Pratico il nuoto.
In un amico preferisco la fedeltà.
Ciao ciao al prossimo articolo.






Mi chiamo FEDERICO MILESI, ho 10 anni e sono in 5^A.
Gioco a calcio e il mio colore preferito è il giallo.
Mi piace giocare a calcio, la polenta con il pollo è il mio cibo preferito e mi piacciono i pokémon.
Non mi piacciono le verdure, il salame e il judo.






Ciao mi chiamo LEONARDO SIBELLA di secondo nome Maria, ho 10 anni e sono in 5^D sbs.
Mi piace giocare ai videogiochi, il tennis e il nuoto. 
I miei cibi preferiti sono il sushi e l'hot dog.










Ciao sono GIORGIA e ora vi darò un po' di informazioni su di me: sono di 4^B, ho 9 anni, il mio cibo preferito è il sushi, la mia band sono i BTS, pratico ginnastica artistica, il mio animale preferito è l orso e il mio colore l'azzurro.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C