BEATRICE, EDOARDO, EMMA, MATTEO, GIULIA

Cari lettori,
con il giornalino numero 2 di Febbraio abbiamo salutato i nostri giornalisti e concluso il primo quadrimestre. 
Venerdì 24 febbraio sono ufficialmente iniziati i laboratori del secondo quadrimestre e con esso siamo pronti a conoscere i nostri nuovi giornalisti e le storie che avranno da raccontarci.
Siete curiosi?
allora restate connessi!


 Mi chiamo BEATRICE CAVALLERI e ho 10 anni.
Mi piace ballare e colorare, il mio colore preferito è il giallo.
Il mio cibo preferito è la pizza con i wurstel.
Le mie migliori amiche sono: Alice, Irene e Martina.
Il mio nome è EDOARDO, ho 9 anni.
Ho una grande famiglia composta da papà Alessandro, Mamma Licia e mio fratello Francesco.
Gioco a basket, amo giocare con le carte Pokemon e mi piace la pizza.
I miei migliori amici sono: Gabriele, Giovanni, Gabriele, Andrea e Leonardo.
Mi chiamo EMMA MERISIO, ho 10 anni e sono di 4^C.
Mi piace molto disegnare e colorare, non mi piace il riso e il pesce.

Mi chiamo MATTEO VAILATI e ho 10 anni.
Mi piace andare a calcio e i miei calciatori preferito sono Chiellini e Messi. Non mi piace andare a scuola e la materia che non mi piace è musica. 
Il mio colore preferito è il viola.
Ciao, sono GIULIA ho 9 anni e frequento la 4^D. 
Pratico nuoto e sci, il mio animale preferito è il lupo e il mio cibo preferito è il purè.





Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C