ANDREA, GIACOMO, BENEDETTA, ANDREA, THOMAS

Mi chiamo ANDREA e ho 10 anni.
il mio colore preferito è il blu e mi piace mangiare il sushi.
Da tre anni pratico il pianoforte ma non faccio nessuno sport.
Il mio animale preferito è il serpente e ho paura dei ragni.

 





Ciao mi chiamo GIACOMO, ho 11 anni e sono in 5^C.
Mi piace il calcio, tifo il Milan e i miei giocatori preferiti sono Rafael Leao e Kilian Mbappè. 
Non mi piace andare a scuola.








Ciao sono BENEDETTA💓 e ora vi darò un po' di informazioni su di me! Frequento la 4^B, ho 9 anni, pratico la ginnastica artistica e danza classica.
Il mio cibo preferito è la pizza e i miei animali preferiti sono il cane e il gatto. 
Il mio colore preferito è l'azzurro.








Il mio nome è ANDREA, la mia famiglia è composta da papà Gabriele, mamma Marina e mio fratello Simone.
Mi piace andare a pesca. I miei migliori amici sono Federico e Edoardo.







Ciaooo!! Mi chaimo THOMAS e ho 10 anni.
Mi piace andare a calcio.
Non mi piace andare a scuola e la materia che non mi piace è musica.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C