EMMA, AGATA, RICCARDO, ARIANNA

Mi chiamo EMMA MANENTI, sono nella 5^B e ho 1o anni quasi 11 (il 25 marzo).
Mi piace molto nuotare, fare ginnastica artistica e fare acrobazie come le ruote e le verticali.
I miei colori preferiti sono tutti i colori fluo in particolare il giallo, il rosa e l'arancione.
I miei cibi preferiti sono la pizza e le patatine fritte.
Le mie migliori amiche sono: Giulia, Beatrice e Alice.
Ciao mi chiamo AGATA, ho 10 anni e frequento la 5^D.
Il mio cibo preferito è la carbonara e il mio colore preferito è il viola.
La mia migliore amica si chiama Ginevra.
 










Mi chiamo RICCARDO RANGHETTI, ho 10 anni e la mia classe è la 5^C.
Mi piace andare a calcio e un po' meno andare a scuola.
Il mio colore preferito è il rosso.








Ciao mi chiamo ARIANNA, ho 9 anni e frequento la 4^A la classe migliore del MONDO.
I miei colori preferiti sono l'azzurro e il blu e il mio cibo preferito è la pizza al ragù.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C