Intervista a... P. FABIO

Di Rubini Alice, Francesca Raimondi e Martina Sassi 

Intervista a … P. Fabio

1. Quanti anni avevi quando sei diventato Padre? 38 anni
2. Che emozione ti lasciano i bambini? Riempiono la mia vita e la mia giornata
3. Chi era il direttore della scuola quando sei diventato Padre? Io sono venuto qui come direttore nel 2014 e come direttore c'era Fra Stefano
4. Quanti anni è lavori in questa scuola? 8 anni.
5. Qual è la classe più vivace che frequenti? 5ª D.
6. Di tre parole religiose che ti rappresentano? Laboriosità, preghiera Gesù.
7. Quando sei diventato Padre è cambiato qualcosa nella tua vita? Sì, mi sento un po’ come Gesù, come essere padre di tutti.
8. Qual è la festa che ti piace di più? Natale.
9. Sei affezionato a questa scuola? Perché? si, perchè mi fa sentire giovane in mezzo ai bambini
10. Hai dei bei ricordi di P. Edoardo? Sì, gli volevo molto bene ed era come un padre per me.



Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C