ZARA, FABIO, ANDREA, MATILDE, DAVIDE


Mi chiamo ZARA AMBROSINI, la mia classe è la 5^C.
Mi piace ballare e disegnare; la musica che preferisco è antica, k-pop rock e un po' quella moderna ma non mi piace il rap.
Adoro tutte le cose legate al Giappone, maggiormente anime a manga.







Mi chiamo FABIO, ho 10 anni e sono di 5^A.
Le mie passioni sono giocare a calcio e a tennis. Adoro i videogiochi, il mio cibo preferito è la carbonara e il mio colore preferito è il blu.










Mi chiamo ANDREA MORESCHI, ho 10 anni e sono in 5^C.
Mi piace andare a sciare, andare in moto e in bicicletta. Non mi piace giocare a calcio ma un po' mi piace comunque.
Il mio idolo è xxxtentacion, un rap americano, mentre quelli italiani sono Torquato testa e ivop26.
Il mio cibo preferito è la carbonara della mamma.




Ciao mi chiamo MATILDE, ho 9 anni, frequento la quarta elementare precisamente la 4^A e vivo a Ghisalba.
Il mio cibo preferito è il panzerotto, i miei colori preferiti sono l'azzurro e il blu e pratico la ginnastica artistica.
Se devo avere un amico, lo vorrei gentile e fedele.
Ciao ciao... ai prossimi articoli!







Mi chiamo DAVIDE, ho 10 anni e sono in 5^D. 
Mi piace giocare ai videogiochi, pratico la scherma e il mio colore preferito è l'azzurro.
Il mio cibo preferito è la carbonara.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C