Dicono di lui le fans: "BELLO E BRAVO"
di Forlani Alice e Rinaldi Valeria
IRAMA
Cari lettori, ben tornati. Nel numero precedente vi abbiamo tenuto compagnia parlandovi di una nostra passione in comune: il pianoforte. Questa non è l’unica cosa che ci accomuna per quanto riguarda la musica, infatti, in questo numero vi vogliamo parlare del nostro cantante preferito: Irama.
Il vero nome di Irama è Filippo Maria Fanti. Lui è nato a Carrara il 20 Dicembre 1996 ed è un cantautore italiano.
Ha debuttato ufficialmente nel panorama discografico partecipando al Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria “Nuove Proposte”. Solo nel 2018 però ottiene un maggior successo con la vittoria della 17° edizione di Amici di Maria de Filippi.
La sua musica è l’unione di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte, Irama, anagramma del suo secondo nome, vuol dire proprio "ritmo" in lingua malese.
Irama è stato fidanzato per un po’ di tempo con l’influencer Giulia De Lellis ma ora sembrerebbe avere un’altra fidanzata ma la notizia non è ancora certa.
Nella nostra classe non siamo le uniche fans di Irama, oltre a noi, anche Roma Rossella e Gastoldi Celeste adorano questo cantautore.
Le nostre canzoni preferite sono La ragazza con il cuore di latta e Nera.
Cari lettori, speriamo che anche questo articolo vi sia piaciuto. CIAOOO!!!
Commenti
Posta un commento