CHI SI NASCONDE DIETRO QUELLA MASCHERA???


di Moioli Alessandro, Assandri Claudio, Colleoni Alessandro, Franzoni Lorenzo e Brignoli Alessandro



Chi è davvero Marshmello?? Colui che si nasconde dietro ad una maschera bianca?
È il dj americano che sta facendo ballare i giovani di tutto il mondo, si esibisce in pubblico vestito di bianco con una maschera bianca a forma di Marshmello sulla testa, rendendo la sua identità un mistero fino a poco tempo fa. Solo di recente è stato visto in faccia.
Il suo vero nome é Christopher Comstock, nato nel 1992 e il genere della sua musica è Electrnonic dance music e Synth pop. Si tratta del quinto Dj più pagato al mondo, con un 2018 da 23 milioni di dollari. 
Il suo esordio l’ha avuto su SoundCloud (un sito web dove i musicisti possono collaborare e distribuire la loro musica) dove nel 2015 pubblica il suo primo brano “Wavez”. Grazie a questo, raggiunge notorietà e dj come Skrillex iniziano a pubblicare alcune delle sue tracce, come “Find Me”, sulle loro pagine. Così il nome di Marshmello ha cominciato a diffondersi. Nel 2016, pubblica la compilation “Joytime” e collabora con alcuni degli artisti più importanti della musica pop, hip-hop, latina ed elettronica. Il suo successo più grande da solista, però, è “Alone”, che solo su YouTube ha totalizzato quasi  un miliardo di visualizzazioni. 
Alcune delle sue canzoni sono: Happier, Alone, Keep it Mello, Stars, You & me. 
Il suo canale Youtube attualmente ha più di 30 milioni di iscritti ed ha, più a meno, 188 milioni di like. 


CURIOSITÀ: Per il suo aspetto prende ispirazione dall’artista “Deadmau5”. Infatti entrambi i loro nomi sono scritti in modo alternativo ed entrambi  indossano una maschera per abbinarsi al proprio personaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

LA CLASSE 5^C

GRETA, FILIPPO, ANDREA, VANESSA E DEVA