GABRIELE, FEDERICO, ADELAIDE, ALYSSA E MATTIA

Al via il secondo quadrimestre e quindi un nuovo gruppo di giornalisti ci accompagnerà da qui alla fine della scuola.
Ecco a voi le presentazioni dei prime 5 MIRTILLI!

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Gabriele Tiraboschi ho 10 anni abito a Palosco, in provincia di Bergamo. Sono nella classe 5°B. 
La mia materia preferita é la matematica e detesto terribilmente la Juve.


Salve tuuuutti ragazzi, mi chiamo Federico Frigerio, ho 10 anni e mezzo, vivo a martinengo, frequento la scuola primaria Sacra Famiglia nella classe 5°D, ho dei compagni simpaticissimi e ancora di più il mio educatore Marton. 
I miei interessi principali sono manga, anime e videogiochi!

Ciao a tutti mi chiamo Adelaide Ravasio e vivo a Covo, ho 9 anni e mezzo, frequento la 4°C.
Il mio colore preferito è il lilla.
Ho scelto questo laboratorio perchè mi è sembrato divertente diventare una giornalista.

Sono Alyssa Trovisi vivo a Trezzano Rosa, ho 10 anni, sono in 5°c.
I miei colori preferiti sono: viola e nero. Sogno di andare in America. Di sport faccio karatè, ho un gatto e due cani. La mia canzone preferita e "Irraggiungibile".

Io sono Mattia Armandi, abito a Romano di L. e ho 9 anni. Frequento la 4°D.
Il mio cibo preferito sono le lasagne, la mia materia preferita è storia.
Mi piace il calcio e la mia squadra preferita è l' Atalanta.



Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C