THOMAS, CHRISTIAN, FILIPPO, LORENZO, ALBERTO E SAMUEL

Bella a tutti raga!
Io sono Thomas Bertuletti e vivo a Sola, ho 10 anni e frequento la 5°A della scuola Sacra Famiglia di Martinengo. 
Da grande vorrei fare il militare e il mio colore preferito è il rosso.
Il mio animale preferito è il gatto.
Ho scelto questo laboratorio perché mi piace molto scrivere e l'educatore è Marton ed è un eccellente educatore.

Ciao, sono Christian Tansini, vivo ad Antegnate in provincia di Bergamo e sono in 4°B.
Tifo Juventus e ho scelto Sacra News perché voglio scoprire il lavoro del giornalista e ho iniziato nel giorno 16/02/2018.

Ciao, 
Sono Filippo Bernasconi, ho 9 anni e abito a Martinengo. Frequento la 4°C.
Il mio cibo preferito è la pizza e da grande vorrei fare lo youtuber.
Il mio colore preferito è l'azzurro. 

Sono Franzosi Lorenzo, ho 10 anni e vivo a Covo in provincia di Bergamo. La mia classe è la 5°C. 
Il mio sport preferito è il calcio, il mio colore preferito è il verde.
Ho scelto Sacra News perché mi incuriosisce. 

Ciao a tutti
Io sono Alberto Brusadelli, ho 10 anni e abito a Romano di Lombardia. Sono in 5°D.
Mi piacciono i videogiochi e il mio videogioco preferito è Minecraft.
La mia materia preferita è matematica. 



Bella a tutti raga, sono Samuel Curti, ho 10 anni e abito a Cologno al Serio. 
Sono in 5°D. 
Mi piace Youtube e il mio youtuber preferito è MikeShowSha. Il mio videogioco preferito e Farcirai Primal. 
Alla prossima raga!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C