PLAY STATION VR

di Cavati Mattia e Navoni Federico

La PS4 VR è stata presentata da Sony il 18 marzo 2014 con il nome di Project Morpheus e messa ufficialmente in commercio il 13 ottobre 2016 a 399 euro. 

La PS4 VR è sempre la PS4 ma comprende una “mascherina” che ha all’interno uno schermo LED 5.7 da 7 pollici con una risoluzione stupenda: ha una risoluzione di 1080p.

All’esterno la mascherina ha nove luci blu che servono alla Play Station Camera per orientale la visuale di gioco con la direzione di dove si sta guardando con la tua testa: infatti serve per forza la Play Station Camera se no non giochi, ma non preoccupatevi! La Play Station Camera è inclusa al prezzo della mascherina. 
Per migliorare le prestazioni di gioco si può comprare: il controller Play Station 9 e il sistema di puntamento. Anche esso è da tenere in testa e pesa solo 610g.
Sony ha venduto fino ad oggi 2 milioni di unità. 

Noi personalmente vi consigliamo di acquistare VR Wurul e giocare nel gioco acquatico: alla fine se non siete paurosi ma intenti ad affrontare il re dei mari vi troverete in una gabbia aperta per metà immersi dalle radiazioni ed no squalo vi vuole mangiare. 

Per noi un altro  bel gioco che dovreste cercare sul PS4 Store è la demo di Spiderman Eno Coming VR e provare a volare tra i palazzi ed uccidere un super cattivo! 

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C