ALESSANDRO, MATTIA, THOMAS, GABRIELE E CAMILLA


Sono Alessandro Zanini e vivo a Romano di Lombardia.
Ho 10 anni e vado alla scuola Sacra Famiglia, IN 5°A, il Venerdì partecipo al laboratorio di Sacra News, dove si pubblica un giornalino
A me piace molto il calcio e non mi piace pallavolo e tengo alla Juventus;  il mio giocatore preferito  è Messi e il mio cibo preferito è la pizza con i wuster. Una cosa da tener conto è che Sacra News è animata da Marton che è super tecnologico.

Io sono Mattia Cremaschi e ho 9 anni. Sono in 4°D.
Il mio cibo preferito sono le lasagne, il mio colore preferito è il rosso e tengo alla squadra della Juventus.

Ciao, sono Thomas Solitro, ho 10 anni e sono di origine pugliese e vivo a Morengo. 
Sono in 5°D. Tifo Juventus e mi piace il basket. 
La parola che ho inventato è ADIWIIDOO.

Ciao mi chiamo Gabriele Moioli ho 10 anni e vivo a Martinengo. Sono della 4°C .
Il mio colore preferito è il rosso, il mio cibo preferito è la pizza e mi piace l'Atalanta.
Ho scelto Sacra News perchè mi piace.

Pronti, partenza,via!
Ciao io sono Camilla Caputo, vivo a Fontanella e ho quasi 10 anni perchè io li compio il 3 giugno.
Frequento la 4°B che è formata da 24 alunni compresa me stessa.
Come maestra abbiamo Virna e come educatrice Federica.
E infine anche se vi sembra strano mi piacciono tutte le materie.






Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C