LEONARDO, BEATRICE, BENEDETTA, EDOARDO

Ciao, sono Leonardo Longhi e sono in 5° elementare, nella sezione A. Ho 11 anni.
Vivo a Romano di Lombardia. Ho due sorelle: una maggiore e una minore di me. Il mio colore preferito è il rosso e mi piace molto usare il computer, il tablet e la Nintendo. Ho scelto questo laboratorio perché mi piace scrivere articoli.


Ciao sono Beatrice Ferri e sono di Urgnano. Ho due sorelle e sono nata a Brescia. Sono in 4°B e la mia materia preferita è immagine. Adoro la musica e il mio colore preferito è l' azzurro. I miei cantanti preferiti sono Fedez e J-ax e Baby-K

Ciao! Sono Benedetta Ghilardi, ho 10 anni e abito a Carobbio degli Angeli.
Frequento la classe 5°D. Le mie passioni sono ballare e cantare.
Ho deciso di frequentare il laboratorio "Sacra news" perchè mi piace scrivere articoli e raccontare le mie passioni.

Ciao sono Edoardo Bani, ho 10 anni, vivo a Martinengo, frequento la 5°B.
Tifo la Juve, il mio colore preferito è il blu e le mie materie preferite sono matematica e arte.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C