FILIPPO, TOMMASO, BEATRICE, GABRIELE, EMANUELE

Ciao sono Filippo Zanardi, ho 10 anni, vivo a Martinengo e frequento la 5°A.
Il mio colore preferito è il rosso. Faccio calcio a Ghisalba, e tifo Inter. 
Il mio gioco preferito è Clash Royale.

Ciao, sono Tommaso Moriggi, vivo a Romano di Lombardia, ho 9 anni e sono in 4°B.
La mia materia preferita è geografia, il mio colore preferito è il giallo.
Invece il mio gioco preferito è Minecraft.

Ciao sono Beatrice De Iacobis. Ho 10 anni e vivo a Romano di Lombardia. Sono in 4^D e il mio colore preferito è il rosso fuoco, la mia materia preferita è matematica.
Il mio sport è la pallavolo e mi ho voluto scegliere questo laboratorio perché voglio vedere se è facile fare la giornalista.

Ciao! Sono Gabriele Ermellini, ho 10 anni, sono nato a Treviglio e faccio parte della classe 5°D.
La mia materia preferita è scienze, il mio videogioco preferito è Minecraft, il mio film preferito è Indiana Jones.
Il mio colore preferito è il nero e il mio cantante preferito è Fabio Rovazzi.

Ciao a tutti, sono Emanuele Rossi, ho 9 anni e frequento la 4°C a Martinengo.
Ho i capelli molto scuri, gli occhi marroni e un viso un po' rotondo, come altezza non sono molto alto e come corporatura magro.
Durante il tempo libero mi piace giocare con la Play Station, a ping pong e con le Lego.
Come hobby vado a pallavolo ogni mercoledì e venerdì. Mi piace anche la musica e suono la batteria e la chitarra elettrica.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C