VIRGINIA, LEONARDO, MATTEO, LEDA

Ciao, mi chiamo Virginia Belotti, ho 9 anni, sono nata a Brescia, abito a Pontoglio e sono nella 4°D.
I miei colori preferiti sono: il verde acqua, l' oro e il nero.
Il mio animale preferito è il delfino, il mio sport del cuore è il tennis, la mia cantante preferita è Ariana Grande e le mie materie preferite sono: immagine, motoria, religione e matematica.
Ho scelto questo laboratorio perchè voglio scoprire i segreti del giornale!!! 


Ciao sono Leonardo Zini, ho 10 anni, abito a Ghisalba (BG) e sono della scuola Sacra Famiglia. Sono di 5°B.
Il mio colore preferito è l'azzurro, gioco a calcio e tifo la Juve e mi piace cantare.

Ciao, sono Matteo Ambrosini, ho 10 anni e frequento la classe 5°A. 
Abito a Romano di Lombardia.
Il mio sport preferito é il basket e la mia materia preferita é matematica.
Ho deciso di fare il laboratorio di "Sacra News" perché mi piace scrivere articoli.

Ciao, mi chiamo Leda Valentini e abito a Cavernago in provincia di Bergamo.
Sono nella classe 5°A e ho 10 anni.
Il mio colore preferito è il rosa e pratico la danza.
Ho scelto "Sacra news" perchè mi piace scrivere articoli e notizie. 


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C