NUMERO #4

Carissimi lettori;
Un quadrimestre si è appena concluso e con esso anche il primo turno di laboratorio.
Quattro numeri sono stati pubblicati, e nuovi ragazzi prenderanno parte alle prossime uscite.
In questo post voglio, però, ringraziare tutti i ragazzi che hanno preso parte a questo progetto, che hanno animato e si sono impegnati anima e corpo per il giornalino e per il blog.
Li voglio ringraziare uno per uno. GRAZIE a Michele, Riccardo, Isabel, Alessandro, Thomas, Maria Dolores, Giorgia, Martina, Alberto, Claudia, Alessandra, Daniele, Martin e Tommaso.
Grazie per il vostro impegno, per aver preso sul serio e con entusiasmo questo piccolo giornale che per me (e per voi) è così importante. 
Grazie per le vostre idee, per la vostra partecipazione, per esservi fatti guidare da me in questo percorso.
Grazie per i momenti divertenti, le risate e i giochi fatti insieme.
Ognuno di voi ha messo tutto se stesso in questo progetto e ognuno di voi ha lasciato tanto sia a me, sia ai vostri compagni.
E’ stata un’esperienza costruttiva ed importante; il rispetto che avete dato al mio, ed al vostro, lavoro ci ripaga di tutto l’impegno messo.
Sono molto soddisfatto di come avete lavorato, dell’attenzione in ciò che avete pensato ed inseguito scritto.
Sono, inoltre, molto contento delle amicizie che sono nate all’interno del nostro gruppo: non dimentichiamoci che questo è un laboratorio, ed oltre ad essere un’occasione per imparare cose nuove è anche un modo per creare nuovi legami e conoscere persone nuove.
Un ringraziamento finale va a tutte le persone che seguono il nostro blog: che siano genitori, maestre, educatori, per noi è importante il vostro sostegno (e le oltre 9mila visite al nostro blog ci riempie di orgoglio).

Continuate a seguirci sul nostro blog, un nuovo quadrimestre sta per iniziare e nuovi giornalisti continueranno a pubblicare articoli su “IL MIRTILLO”. 
Prima di salutarvi vi lascio con qualche immagine della consegna dell'ultimo numero.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C