MARIA DOLORES, TOMMASO, ISABEL, CLAUDIA

Sono Maria Dolores Limardo.
Ho 9 anni, abito a Romano di Lombardia e frequento la classe 4°D. Ho 2 fratelli più grandi, pratico nuoto e il mio colore preferito è il rosa. :P 

Io sono Tommaso Suardi, ho 10 anni e abito a Cortenuova.
Frequento la 5°D.
Gioco a calcio a Ghisalba e sono un centrocampista, la mia squadra preferita è la Juventus.

Ciao!
Mi chiamo Isabel Azzolin, ho 9 anni e il 4 aprile dell'anno prossimo ne compio 10.
Sono in 4°C e le mie materie preferite sono immagine e matematica.
Il mio animale preferito è il gatto, il mio colore preferito è l'azzurro.
Ho deciso di fare "Sacra News" perchè mi ha ispirato il nome del laboratorio 

Ciao!
io sono Claudia Cretti, una bambina di 10 anni.
Sono di Ghisalba e frequento la classe 5°B! Il mio colore preferito è il rosso, il mio animale preferito è il cavallo.
Ho scelto questo laboratorio perchè mi piacciono molto i giornalini, le riviste ecc.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C