GIORGIA, ALESSANDRO, MARTINA


Sono Giorgia Vecchierelli, ho 9 anni e abito a Romano di Lombardia, sono in 4°D. 
Il mio colore preferito è l'azzurro, lo sport che pratico è la danza. 
Ho scelto questo laboratorio perchè mi piace intervistare le persone.

Mi chiamo Alessandro Frigeri.
Ho 9 anni e mezzo e abito a Grassobbio. 
Frequento la classe 4°C.
La mia materia preferita è storia.
Il mio cibo preferito sono i paccheri con la mozzarella tanto da mangiarne 10 piatti! Il mio sport preferito è il calcio e il mio colore preferito l'arancio.
Ho scelto "Sacra News" perchè già a pronunciarlo mi piaceva!


Mi chiamo Martina Armanni.
Ho 10 anni, sono di Verdellino e ho un fratello maggiore di nome Andrea.
Frequento la classe 5°A.
Le mie materie preferite sono storia, geografia e motoria ma non mi piace inglese perchè per me è difficile. 
Mi piacciono gli animali. 
Ho scelto questo laboratorio perchè mi piaceva.








Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C