RICCARDO, DANIELE, THOMAS, MARTIN


Bella a tutti ragazzi io sono Riccardo Belottiho 9 anni e abito a Pontoglio.
Sono nella classe 4°B e ho dei compagni simpaticissimi. La mia educatrice si chiama Giulia, è gentilissima!
Il mio cibo preferito è la pizza, il mio animale preferito il narvalo. Ho scelto "Sacra News" perchè mi incuriosisce la storia di fare un giornalino della scuola.

Ciao! Mi chiamo Daniele Chiodi e ho 10 anni. Vivo a Zanica e il mio colore preferito è il verde acqua. Sono in 5°C.
Il mio videogioco preferito è Minecraft e la mia materia preferita è scienze. Ho scelto "Sacra News" perchè mi piace scrivere articoli. 


Ciao, sono Thomas Solitro. 
Ho 9 anni e vivo a Morengo.
Frequento la classe 4°D e la mia materia preferita è matematica.
Il mio sport è il basket. 
Ho scelto "Sacra News" perchè mi piace l'idea di scrivere un giornale.


Sono Martin Mangili.
Ho 10 anni, vivo a Martinengo e frequento la 5°D.
Gioco a calcio a Calcinate e la mia materia preferita è matematica.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C