TOMMASO, ALESSIA, REBECCA, ALBERTO, ADELE

Ciao Sono TOMMASO, ho dieci anni, frequento la 5^A e abito ad Urgnano.
I miei piatti preferiti sono la piadina e l'hamburger, i miei animali preferiti sono il cane la tigre.
Mi piacciono gli anime in particolare: Demonslayer, attak on Titan e One Piece. Mi piace stare all'area aperta e il mio migliore amico si chiama Leonardo.





Ciao mi chiamo ALESSIA, ho 9 anni (10 il 6 marzo), sono in 4^D e vivo a Ciserano.
I miei colori preferiti sono rosa e azzurro, il mio cibo preferito è la piadina e i miei animali preferiti sono il cane, il coniglio e l'orso bianco.
Amo scrivere e le mie materie preferite sono geografia e history.








Ciao mi chiamo REBECCA, ho 10 anni e sono in 5^B.
Pratico danza classica, nuoto e sci agonistico che è lo sport che preferisco. Mi piacciono molto la pizza e l'hamburger, il mio animale preferito è il leone e il colore preferito è l'azzurro.
I miei migliori amici sono Laura, Riccardo e Andrea.






Ciao sono ALBERTO PANDOLFI, ho 10 anni, sono in 5^B e vivo a Romano di Lombardia.
Tifo Juventus, gioco a calcio nella Fiorita.
Il mio colore preferito è il porpora, il mio cibo preferito è la pizza e il mio animale preferito il panda.
L'amico con cui mi sento più in sintonia è Gabriel.







Ciao mi chiamo ADELE, ho dieci anni, frequento la classe 5^A e vivo a Martinengo.
Il mio colore preferito è il viola, il mio animale preferito il gatto e adoro sciare.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C