CLOTILDE, CHLOE, FEDERICO, BENEDETTA, GIORGIO

 
Ciao, mi chiamo CLOTILDE  e ora vi racconto un po' di me!
Sono nata il 9 marzo 2014 alle ore 03:57, ho 10 anni, sono in 4^D e vivo a Calcinate.
Mi piace moltissimo suonare il violino e cantare nel coro. L'anno scorso sono arrivata al primo posto al concorso canoro "CANTAR MI FARE".
Non mi piacciono gli scarafaggi e i serpenti e i miei animali preferiti sono i cani, pesci e conigli.
Mi piace moltissimo nuotare a stile ma non molto a dorso, la mia materia preferita è storia e il mio cibo preferito è il Danubio salato.



Ciao sono CHLOE, ho 10 anni e sono in 5^C.
Il mio colore preferito è il bianco, il mio animale preferito il capibara e il mio cibo preferito il sushi.
Mi piace molto nuoto e infatti lo pratico. Mi piace anche correre e giocare a nascondino con i miei compagni di classe. Non mi piace molto musica e adoro gli animali.
Odio quando scrivono il mio nome senza H.





Ciao mi chiamo FEDERICO, ho 10 anni e sono in 5^A.
Il mio cibo preferito è il sushi, il colore preferito è il blu e non mi piace molto italiano.
Tifo inter, pratico nuoto e mi piacciono molto i film.
I miei migliori amici sono Giovanni, Andrea e Gabriele.
Bye bye.







Ciao mi chiamo BENEDETTA MILESI, ho 10 anni e sono in 4^B.
Sono nata il 3 gennaio 2014, sono alta 1m 47 e abito a Calcinate.
Mi piace giocare a pallavolo e infatti lo pratico. Il mio colore preferito è il lilla, i miei animali preferiti sono il panda e il coniglio, tifo l'Atalanta.
I miei cibi preferiti sono la lasagna e la pasta al tonno ma non mi piacciono le verdure.
Il mio cantante preferito è Shiva e non mi piace molto musica.
Le mie migliori amiche sono Deva, Stella e Sara.


Ciao sono GIORGIO COCCO, ho 9 anni e sono in 4^C.
I miei colori preferiti sono il giallo e l'arancio. Il mio hobby preferito è giocare a calcio ma mi piace anche il basket. 
Non ho un cibo preferito e neanche un animale che mi piace.
Il mio calciatore preferito è Messi.
Non mi piace molto andare a scuola.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C