LE MERCURIAL

 di Daniele Nicoli e Francesco Turconi



SCARPE DA CALCIO MERCURIAL

Quando sono state create?

Nike aggiornata radicalmente il disegno visivo delle scarpe da calcio Mercurial superfly 8/14 all’inizio del 2022. Le scarpe Nike di ultima generazione sono state lanciate lo scorso Febbraio del 2021. 

Come vestono 

La linea Nike Mercurial presenta scarpe che offrono una calzata più stretta rispetto ai modelli Tiempo e Phantom, con una calzata più ampia. Tuttavia molte persone con piedi a pianta larga preferiscono la calzatura delle Mercurial.

Chi le usa 

Ritmo, accelerazione e potenza sono le qualità che definiscono questo iconico modello. Libera la tua velocità con Mercurial la scarpa perfetta per i calciatori che danno il meglio di sé sotto i riflettori portando il livello di gioco verso nuove vette.

Quanti colori hanno

Le Mercurial Vapor hanno diversi colori:

Le più classiche sono bianche e rosse, poi ci sono quelle viola e azzurre, gialle e beige, fucsia e flou, quelle azzurre e gialle e beige fucsia e fluo ,quelle azzurre e gialle, nero e blu, grigie e verdi, bianche e azzurre, viola, azzurre e fucsia, nere e grigie, bianche con la suola viola, azzurre e oro, bronzo, arancio e grigio, rosa e bianche, azzurre, bianche e oro, arancio con il logo nero, arancio e bianche, grigie e rosa, blu scuro e bianco, nere e oro, viola e nere, azzurre, gialle e arancio, gialle, rosse e rosa arancio e nero, bianche, blu e gialle, nere, bianche e rosse, grigie, bianche, nere e rosse, bianche e azzurre, bianche e oro, fucsia e nero, rosa e nere, multicolor, color metallo e nere, bianche e granata, arancio, blu e arancio, verdi e nere, flou e bianche, azzurre, nere e viola.

La colorazione più costosa 

Sfruttando la colorazione intensa del Merlot, un bordeaux lorposo dalla base violace, Nike crea la calzatura con tomaia in pregiata pelle.

Differenze tra esse e le phantom




Semplicemente è stata creata per giocatori precisi e tutt’altro che è prevedibili.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C