DEVA, FRANCESCO, ALYSSA, NADIA

Ciao a tutti,
venerdì 16 febbraio sono ufficialmente iniziati i laboratori del secondo quadrimestre e come sempre ricominciamo, conoscendo i nuovi giornalisti e le storie che hanno da raccontarci.
Siete pronti?
Restate connessi!

Ciao mi chiamo DEVA PIAVANI ho 9 anni e sono alta 1m 44. 
Il mio cibo preferito è la lasagna, il mio animale preferito il fenicottero e il colore è l'azzurro. Le mie cantanti preferite sono Angelina Mango e Annalisa, la mia atleta Isobel e la mia materia preferita è arte.
Le mie migliori amiche sono Sara, Benedetta, Giulia, Giorgia e Viola.
Ah dimenticavo, sono nata l' 11 ottobre 2014.






Mi chiamo FRANCESCO ho 9 anni, sono in 4^D e abito a Spirano.
Gioco a calcio nell'Albinoleffe, mi piace la piadina e odio tanto scrivere.










Ciao, mi chiamo ALYSSA ho 10 anni (compio gli anni il 26 aprile), sono in 4^D e vivo a Romano di Lombardia.
Il mio sport preferito è ginnastica artistica e il 21 aprile ho la gara. 
Il mio cibo preferito è il Borsch, un cibo tipico dell' Ucraina.. è buonissimo! Il mio colore preferirto è l'azzurro.
La mia migliore amica si chiama Sofia ma ci vediamo pochissimo.
Non mi piace leggere ma mi piace molto scrivere. Non mi piace molto andare a scuola.




Ciao sono NADIA e ora vi racconterò un po' di me!
Frequento la 5^B, ho 10 anni e pratico equitazione.
I miei cibi preferiti sono la pizza e il gelato; i miei animali preferiti sono i cavalli e i cani.
il mio colore preferito è il rosa.




Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C