MANUEL, FRANCESCA, MATTEO E KAREN


Ciao, sono MANUEL IMBERTI ho 9 anni e sono della 4^A.  Il mio animale preferito è il gatto, il mio sport è la pallavolo e il cibo hot dog. Vivo a Cortenuova.










Ciao io sono FRANCESCA RAIMONDI ho 9 anni e frequento la 4^D. Mi piacciono gli animali e ho tante amiche! Athena e Giulia sono le mie MIGLORI AMICHE. 
Il mio colore preferito è il blu e la carbonara è il mio piatto preferito. 💗








Ciao a tutti! Mi chiamo MATTEO CARSANA ho 10 anni e sono in 5^C.
Il mio colore preferito è l'azzurro. Nuoto da quando ho 3 anni, suono il violino e mi piacciono gli animali.









Mi chiamo KAREN, frequento la classe 5^D e ho 10 anni.
Mi piacciono i cavalli e il mio cibo preferito è la carbonara.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C