AGNESE, FILIPPO, ALESSIA E CRISTIANO


Ciao mi chiamo AGNESE CERESA sono in  4^C, ho 8 anni tra un mesetto 9. Pratico ginnastica artistica e mi piace il sushi. Il mio colore preferito è il verde, l'animale preferito è il koala. Mi piace molto stare in famiglia; le mie migliori amiche son Athena e Emma. Il mio cantante preferito è Sangiovanni.






Ciao raga! Mi chiamo FILIPPO CARMINATI, ho 10 anni e frequento la 5^A. Mi piacciono gli animali ( il mio preferito è il lupo), collezionare carte pokemon e giocare a calcio. Il mio migliore amico è Roberto. 






Ciao sono ALESSIA CANEVISIO, sono in 4^A e vivo a Bariano. Mi piacciono molto gli animali soprattutto la tigre bianca. Il mio cibo preferito è il toast. Gioco a calcio e a tennis, mi piace disegnare.






Ciao mi chiamo CRISTIANO MACETTI, ho 10 anni e sono della 5^C. Il mio colore preferito è il nero, l'animale preferito è la pantera nera.  Mi piace giocare a calcio con i miei amici e andare con lo skateboard. 

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C