FILIPPO, NICOLE, SILVIA E GINEVRA

 

Mi chiamo FILIPPO LONNI ho 9 anni e frequento la 4^C.  Mi piace giocare a calcio e mangiare hot dog. Il mio colore preferito è l'azzurro, il mio animale preferito è l'orso. Amo molto stare in famiglia.






Mi chiamo NICOLE sono di 5^D, ho 10 anni e 10 mesi; vivo a Palosco in provincia di Bergamo. 
Il mio sport Preferito è danza e il mio animale preferito il gatto.
Adoro la scuola, sono una persona diligente e adoro applicarmi in ogni cosa che faccio.





Mi chiamo SILVIA, ho 10 anni e vivo a Cologno al Serio.
Il mio colore preferito è l' azzurro, mi piacciono i koala, il mio cibo preferito sono i canederli.
Mi piace leggere.






Ciao mi chiamo GINEVRA BACCHI ho 9 anni e sono in 5^A.
Mi piace mangiare i ravioli, pratico la pallavolo e mi piace giocare con la play a fortnite. Il mio colore preferito è il verde. Non mi piace la musica troppo forte e i bambini fastidiosi perchè mi fanno innervosire, soprattutto quelli prepotenti.
La mia migliore amica si chiama Agata.




Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C