GABRIELE, TOMMASO, ALICE E IRENE


 Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 10 anni, frequento la 5^D e abito a Ghisalba. Faccio le gare di nuoto da due anni (ma nuoto da quando avevo due mesi), prima invece, nuotavo nei vari corsi. Tifo atalanta, mi piace giocare a calcio ma ho smesso a cinque anni. Canto nel coro preparatorio della scuola e suono il pianoforte.





Ciao a tutti sono TOMMASO PREMOLI ho 8 anni e mezzo e vivo a Covo. Queste sono le cose che mi piacciono:
SPORT: calcio
CIBO: carbonara
ANIMALE: varano.




Mi chiamo ALICE RUBINI, ho 10 anni e frequento la classe 5^B.  Mi piace fare danza classica e il mio colore preferito è il rosa.






Ciao a tutti! Mi chiamo IRENE, ho 10 anni e frequento la classe 5^A. Il mio colore preferito è azzurro chiaro. Pratico ginnastica artistica e sono abbastanza brava.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C