LIA, MICHELLE, RYAN E MARTINA

 cari lettori,

dopo una lunga pausa, eccoci tornati con l'appuntamento fisso del venerdì pomeriggio che differenzia gli altri giorni proprio perchè ognuno di noi può scegliere di fare quello che più gli piace.  con esso, torna anche il nostro giornalino scolastico!
Dopo un mese dall'inizio della scuola, venerdì 14 ottobre abbiamo dato inizio a laboratori e corsi e abbiamo conosciuto i nuovi giornalisti che per il primo quadrimestre faranno parte di questo mondo e ci faranno conoscere aspetti della scuola che non conosciamo. Ma non solo... anche curiosità, gossip, approfondimenti e tanto altro.
Ecco a voi la presentazione dei primi giornalisti!

Ciao sono LIA CONTINI, frequento la 4^D. 
Mi piacciono i panda e come hobby mi piace molto fare gli scooby doo. 
Infine come cibo preferito amo mangiare la pasta con le vongole.

           🐼     💜     





Ciao a tutti mi chiamo MICHELLE, ho 10 anni e sono in 5^A.
Il mio colore preferito è il rosa.
Frequento equitazione e pratico hip-hop.
Il mio animale preferito è il cavallo, il mio cibo preferito è il sushi e ho due migliori amiche: Irene e Amely ( lei è della scuola in cui andavo prima).








Ciao mi chiamo RYAN  e ho 10 anni.
Gioco a calcio, il mio cibo preferito è la pasta al salmone e il mio colore preferito è il blu.










Ciao mi chiamo MARTINA, ho 10 anni e frequento la 5^B.
Mi piacciono le lasagne e il tiramisù, pratico due sport danza moderna e nuoto. Abito a Mozzanica.



Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C