VITTORIA, CELESTE, ELISA, ALESSANDRO E MARTINA

Ciao, sono Vittoria Frigeri, ho 10 anni e sono in 5°A.
Il mio colore preferito è il rosa, il mio cibo preferito è polenta con il coniglio.
La mia migliore amica è Celeste Gastoldi.
Io pratico danza aerea. ho deciso di fare Sacra News perché e mio fratello è piaciuto molto. CIAO!!!!

Ciao a tutti! Sono Celeste Gastoldi, ho 10 anni vivo a Urgnano e la mia classe è la 5°A.
Adoro recitare e scrivere, pratico sbandieratori da ormai 4 anni perché mi piace e mi diverte.
Il mio cibo preferito è la pizza.
Spero che il giornalino vi piaccia. CIAO!!

Ciao a tutti mi chiamo Elisa Signorelli e sono in 4°B. Ho quasi 9 anni e abito a verdello. Il mio colore preferito è il verde, il mio cibo preferito sono gli spazli. Il mio sport preferito è equitazione.

Bella a tutti ragazzi mi chiamo Alessandro Pagliaro e sono in 5°A.Vengo da Telate, il mio colore preferito é il bianco, il mio cibo preferito é la pizza. Pratico nuoto e tifo Juve.
Il mio migliore amico é Luca.

Ciao, mi chiamo Martina Ambrosini e sono in 5°B.
Ho 10 anni, abito a Sola e mi piace leggere, cantare e ascoltare la musica.
Il mio colore preferito è l'azzurro.
Il mio cibo preferito è la pizza della mamma.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C