FRANCESCA, LUCA, ELENA, ALICE, ANDREA E ALESSANDRO

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca Conti e vivo a Cividate al Piano.
Ho 9 anni e frequento la classe 4°B. Il mio colore preferito è il verde chiaro,
Mi piacciono le lasagne e adoro fare danza classica. Ho un cane di nome Kira e il mio film preferito è Harry Potter.

Bella a tutti ragazzi io mi chiamo Luca Guarise ho 10 anni e frequento la 5°A. Sono di Martinengo e il mio colore preferito è il verde.
Il mio cibo preferito è il sushi! Il mio sport è il calcio, gioco nella FORZA E COSTANZA
I miei migliori amici sono Alessandro e Tommaso e tengo che spero che a tutti voi piaccia l'ATLANTA!

Ciao, sono Elena Tiraboschi! Ho 9 anni e frequento la 4°C.
Il mio colore preferito è l'azzurro. Il mio gioco preferito sul computer è Minecraft: è un gioco avventuroso e puoi giocare con i tuoi amici.
Il mio cibo preferito sono gli gnocchi.
Uno dei miei passatempi preferito è guardare Youtube il mio youtuber preferito è Lyon.

Ciao a tutti mi chiamo Alice Forlani, ho 10 anni e sono in 5°A.
Il mio colore preferito è il viola. Faccio nuoto da quando a avevo 5 anni; canto anche nel coro di voci bianche della scuola.
La mia migliore amica si chiama Valeria Rinaldi.

Ciao mi chiamo Andrea Moretti, sono in 4°A e abito a Urgnano.
Tengo alla Atalanta e il mio colore preferito è il verde.
BELLA A TUTTI RAGAZZI!
Mi chiamo Alessandro Moioli, ho 10 anni e vivo a Martinengo. Frequento la classe 5°C.
Mi piace un botto la Nutella, gioco a calcio, nel tempo libero alla play e in particolare Fortnite.
Per oggi ho finito ciriciao gente.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C