GIORGIA, LEONARDO, AURORA, PAOLO, LUCREZIA E GIOVANNI

Bentornati cari lettori!
Dopo la pausa estiva, con l'inizio del nuovo anno scolastico e dei nuovi laboratori siamo tornati anche noi!
Ebbene sì, il nostro giornalino è stato rinnovato per il quarto anno consecutivo.
Nuovi bambini sono entrati a far parte della nostra redazione, e nel primo incontro di venerdì 4 ottobre i giornalisti sono entrati in contatto con il mondo del giornalismo.
Nel primo incontro è stato chiesto loro di scrivere una piccola presentazione, così che voi, i nostri affezionati lettori, iniziate a conoscere chi vi terrà compagnia nel primo quadrimestre.

ECCO CHI SONO I NOSTRI NUOVI GIORNALISTI

CIAO, io mi chiamo Giorgia Presciani.
Vengo da ghisalba, pratico pallavolo, il mio coloe preferito è l' azzurro.
Il mio cibo preferito sono le lasagne di mia nonna e ho un po' di passione per la cucina.
Frequento la scuola Sacra Famiglia e sono in classe 5°B.
Ciao!!!

Ciao, mi chiamo Leonardo Celadin e vengo da Cologno al Serio. Frequento la 4°A, sono interista e sono fanatico di videogiochi.
Io sono un chitarrista e mi piace il calcio.
Ciao, mi chiamo Aurora Armellini e vivo a Cividate al Piano.
Ho 9 anni e frequento la classe 4°B della scuola Sacra Famglia.
Il mio colore preferito è il bianco, mi piace il risotto giallo e fare equitazione.
Ho un cane di nome Sally e il mio film preferito è Harry Potter.
Bella a tutti, mi chiamo Paolo Bani.
Ho 10 anni e frequento la 5°A. Vivo a Ghisalba, il mio migliore amico è Luca Guarire.
Il mio colore preferito è l'oro, il mio cibo preferito è il sushi e la mia squadra del cuore è l'Atlanta e pratico tennis.
CIAONEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Ciao mi chiamo Lucrezia Pasini, abito a Calcio, ho 9 anni e frequento la 4°A.
E' da quando avevo 7 che faccio ginnastica ritmica ed è da quando ho iniziato che la adoro, una cosa che mi da' fastidio è quando viene confusa la ginnastica ritmica con la ginnastica artistica.
Inoltre mi piacciono anche i videogiochi, soprattutto Minecraft.
Ciao, mi chiamo Giovanni Rubini e frequento la 4°A. Ho 9 anni e vivo a Cologno al Serio. Tifo la Juventus e il mio colore preferito è il rosso. Mi piace la scuola e gioco a calcio. I miei giochi preferiti sono "Granny: chapter two" e "Minecraft".

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C