GABRIEL, VIOLA, AURORA, CAMILLA, EDOARDO E LUDOVICA

Ciao! Mi chiamo Gabriel Gatti, ho 10 anni e sono in 5^C. Frequento la scuola Sacra Famiglia di Martinengo.
Abito a Fontanella, il mio sport preferito è il nuoto, il mio colore preferito è il giallo e la mia squadra del cuore è la Juventus e sono una persona sempre allegra.
Ciao a tutti io mi chiamo Viola Foieni. sono in 4°B. Ho 9 anni e abito a Morengo. Il mio colore preferito è viola, il mio cibo preferito è la pizza. Il mio sport preferito è ginnastica artistica.
Ciao mi chiamo Aurora Alborghetti e sono in 5^C. Vado alla Sacra Famiglia di Martinengo e abito a Gorlago
La mia squadra del cuore è l'Inter.
Mi piace fare nuoto e le mie migliori amiche sono Gaia e Maria.
Il mio cibo preferito è la pizza con il tonno, il mio colore preferito è il lilla.
Ho una sorella e un fratello più piccoli di me.

Ciao, io mi chiamo Camilla Negri.
Vengo da Romano di Lombardia, faccio la 5°B elementare. Frequento la Sacra Famiglia di Martinengo. Il mio sport preferito è pallavolo, il mio colore preferito è il giallo, il mio cibo preferito è la pizza.
CIAO!!!

Bella raga  il mio nome è Edoardo Belometti! Ho 10 anni e vivo a Cologno al Serio. Frequento la 5°C.
A me piace giocare a Fortnite e anche a calcio, mi piace un botto la nutella. truchi truchi ciao ciao.
Ciao sono Ludovica Sibella e ho 9 anni, la mia classe è la 4°C.
Il mio cibo preferito è la pasta rossa. Di sport faccio piscina e danza ma il mio preferito è danza.
La mia materia preferita è italiano e sono molto brava a leggere.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C