SIAMO TORNATI: Filippo, Giorgio e Sveva

Cari lettori,
dopo la pausa estiva, dove comunque i nostri bambini sono stati impegnati nella nostra scuola (progetto estate, vacanza al mare e in montagna), siamo pronti per un nuovo anno scolastico. 
Con esso, venerdì 6 ottobre abbiamo dato inizio a laboratori e corsi tra cui il nostro e il vostro amato giornalino. Prima di iniziare a scrivere i nuovi articoli però, vi lascio di seguito la presentazione dei bambini che per il primo quadrimestre faranno parte di questa redazione. Alcuni avete avuto modo di conoscerli anche l'anno scorso, altri invece sono facce nuove che sono pronte a farsi conoscere!
Non mi resta che augurarvi buona lettera...

Ciao mi chiamo FILIPPO, ho dieci anni e sono in 5^C.
Il mio cibo preferito è il sushi, il colore è l'azzurro e non mi piace molto musica.
Tifo l'Atalanta e l'Inter, pratico calcio e mi piacciono tanto gli animali.
Il mio migliore amico si chiama Edoardo.

Ciao sono GIORGIO, ho 9 anni e sono uno studente della 4^D.
Mi piacciono tante cose: dare una mano a mio zio in fattoria, i motori e il calcio. Pratico basket e so tante cose sul calcio e sulla storia dei motori.







Ciao sono SVEVA, ho dieci anni e frequento la 5^D.
Mi piace giocare a calcio ma non ho una squadra del cuore, il mio animale preferito è la giraffa, il colore l'azzurro e il mio cibo è la pasta al ragù della nonna.
Il mio libro preferito è Harry Potter anche se sono solo al secondo.
Sono felice di fare giornalino.





Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C