DANIELE, GIULIA, FRANCESCO e CAROL

 

Ciao! Mi chiamo DANIELE, ho 9 anni e frequento la 4^B.
Gioco in una squadra di calcio, il mio cibo preferito è il sushi e mi piacciono molto i panda rossi.









Ciao sono GIULIA, ho 10 anni e sono in quinta elementare.
Il mio colore preferito è il fucsia, pratico cerchio aereo e mi piacciono molto la pasta con le vongole e alla carbonara.
Le mie migliori amiche sono Athena e Francesca.







Ciao sono FRANCESCO, ho 9 anni e sono un alunno della 4^D.
Mi piace il calcio e la mia squadra preferita è il Milan. Pratico anche io il calcio, purtroppo non nel Milan ma nella forza & Costanza.
Il mio colore preferito è il blu.









Ciao sono CAROL, ho 9 anni, sono in 4^C, abito a Covo e ho una sorella gemella.
Il mio colore preferito è il verde e il mi animale è il cavallo.







Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C