EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

Ciao sono EMMA, ho 10 anni e sono di 5^C.
I miei colori preferiti sono il fucsia e l'arancio, pratico scii e mi piace disegnare.
I miei cibi preferiti sono il Mc Donald e il sushi ma non mi piacciono il riso, il pesce e la frittata.

 



Ciao sono LUCA GHEZZI, ho 9 anni e soni in 4^B.
Sono alto 138 cm, ho i capelli neri e porto gli occhiali.
La mia squadra del cuore è la Juve, pratico calcio, il mio colore preferito è il nero e non mi piace musica.
I cibi che non amo molto sono il sushi e il formaggio.








Ciao mi chiamo ALESSIA, ho 10 anni, sono in 5^A e vivo a Bariano in provincia di Bergamo. 
Mi piacciono gli gnocchi alla romana ma il mio cibo preferito è il toast. Amo molto i lupi e i cavalli, il mio colore preferito è il blu, tifo Atalanta e mi piace giocare a calcio e all'aria aperta.
Ciao, ciao..






Ciao mi chiamo EDOARDO ma tutti mi chiamano "Goccio", ho 9 anni e sono in 4^D.
Tifo Juve, non pratico calcio ma tennis, nuoto e atletica.
Il mio colore preferito è l'azzurro,  mi piace molto il ghepardo e il mio cibo preferito è la piadina.








Ciao sono LIA, ho 10 anni e probabilmente mi conoscete già perché ho fatto questo laboratorio anche l'anno scorso.
Ho una casa a Montisola dove mi diverto tanto a nuotare nel lago.
Il mio animale preferito è il panda e il mio cibo preferito è la pizza margherita.
Non vedo l'ora di scrivere nuovi articoli e farli leggere anche a voi.
CIAOOO!

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

LA CLASSE 5^C