MARTINO, AGNESE, LUCA, ROSSELLA e GABRIELE

 

Ciao sono MARTINO, ho nove anni e frequento la classe 4^D.
Tifo Milan, gioco a calcio nel Fara Olivana e il mio colore preferito è il verde.
La mia casa è a Romano di Lombardia ed è accanto ai miei due amici Cristian e Lorenzo.









Ciao mi chiamo AGNESE, ho dieci anni, sono in 5^C e mi avete già visto anche l'anno scorso ma siccome mi è piaciuto molto, ho deciso di rifarlo anche quest'anno.
Pratico ginnastica artistica da 4 anni e scii da 5.
Il mio colore preferito è il verde e la mia migliore amica si chiama Emma.






Ciao mi chiamo LUCA ho 10 anni e sono in 5^A.
Il mio cibo preferito è la carne e mi piace giocare a calcio e all'aperto.











Ciao mi chiamo ROSSELLA BONETTI, ho 9 anni e sono in 4^C.
Abito a Romano di Lombardia e sono figlia unica. 
Il mio colore preferito è il rosso.







Ciao sono GABRIELE MILESI, ho 9 anni e sono in 4^B.
Mi piace il ciclismo, tifo la Juve, il mio cibo preferito è la pizza e non mi piace musica.
La mia famiglia è composta da mamma Magdalena, papà Fabrizio e mia sorella Federica.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C