TROLLANDIA

di Navoni Federico




Ciao, sono Federico e oggi vorrei parlarvi di una cosa non più tanto seria. Oggi vi parlo del famigerato server Trollandia.
Prima di tutto dovete registrarvi (mettendo la vostra password vi daranno info sulla chat).
Di cosa parliamo? Di un server per Minecraft a pagamento. Ci sono dei minigiochi rappresentati dalla Craftintable (tavolo da lavoro) dove ci sono tris, UNO… ma la cosa più bella è che se cliccate col tasto destro sulla bussola fidatevi vi servirà un mondo! Beh, quella che gioco di più io sono le fazioni che ha per l’aggiunta un server italiano: io ve lo consiglio però ci sono anche i municler e la creative e queste sono le più giocate a volte le build battle ma anche parkur. Ah ci sono anche le egg mars che però le stanno costruendo.

COME FUNZONA?
Ci sono quattro classi, la più popolata è quella dei player, poi ci sono i vip (a pagamento), gli helper tra cui ci sono i builder e gli helper: i builder costruiscono e gli helper aiutano e puoi diventare builder o helper tramite delle istruzioni, infine ci sono gli admin che sono 2 e sono i creatori del server e lo mantengono. 

Su Trollandia c’è anche un sistema monetario (i tokens) che servono per comprare gadget. Hanno anche un sito internet che si chiama ovviamente, rullo di tamburi: Trollandia.
Ma attenti! Il server è controllato quotidianamente dagli admin e se provate a usare hack vi bannano. 

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

LA CLASSE 5^C

GRETA, FILIPPO, ANDREA, VANESSA E DEVA