FALLOUT 4

di Baroldi Tommaso e Lazzaretti Diego
Fallout 4 è un videogioco rilasciato nel 2015, compatibile per le piattaforme di PS4, PS3, Xbox one e Xbox 360.
Il videogame inizia con una vasta personalizzazione del proprio personaggio; il gioco parla di una famiglia che per un’esplosione “radioattiva”, si rifugia nel “Vault 111”, un bunker di sicurezza, per cercare di sopravvivere.
Intanto, all’esterno del bunker tutti gli animali sono stati geneticamente modificati e resi molti pericolosi e potenti.
Il personaggio che interpreterai dovrà compiere molte missioni adrenaliniche e impetuose sconfiggendo mostri e animali modificati dalle condizioni del territorio; ad esempio i ghoul, esseri orrendi, che si nascondono nelle grotte e caverne. 
Esistono molti personaggi aggiuntivi con cui potrai scambiare, vendere, comprare e addirittura schiavizzare per rendere molti più pratico il tuo personale vault.
In Fallout 4 si possono creare fazioni immense contenenti robot, cloni e tutti i personaggi della storia. Con essi puoi parlare e aprire conversazioni intere! Infatti sono contenute più di 111000 frasi. 
Esistono anche missioni secondarie da intraprendere in cui potrai trovare armi aggiuntive e oggetti sempre più forti.
La Betseda games che ha ideato questo videogioco ha annunciato che nel 2018 uscirà la versione di Fallout 4 in vr (realtà virtuale) insieme a Skyrim. 
Gli acquirenti di Fallout 4 hanno giudicato questo videogioco con una valutazione totale di 4.7 su un totale di 5.
Inoltre dicono che con l’inserimento di missioni aggiuntive il gioco è ancora più difficoltoso ed esteso. 
Insomma noi ve lo consigliamo perché è un ottimo videogame con grafica mozzafiato e un’alta risoluzione.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C