MATTEO, LEONARDO, ANDREA, EDOARDO E MATTIA


Ciao! Mi chiamo Matteo Drappo e frequento la classe 4°C, abito a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo. Mi piace la pizza, il mio gioco preferito è il tablet.
Io gioco a calcio nella Romanese.



Ciao! Mi chiamo Leonardo Prandini, ho 10 anni e sono in 5°C. Abito a Palosco, il mio colore preferito è l'arancio, gioco a calcio e la mia materia preferita è motoria e il mio cibo preferito è la polenta. 



Ciao mi chiamo Andrea Gamba, sono in 4°C e gioco a calcio, il mio gioco preferito è Minecraft. Ho scelto Sacra News perché mi piace l' informatica e sopratutto usare il computer.



Mi chiamo Edoardo Samarati, vivo a Martinengo e sono in 4°B. Il mio animale preferito è il cane e il pesce, sono nella squadra di nuoto Sporting Club Verona.
Io sono molto bravo in informatica.



Ciao sono Mattia Cavati, ho 10 anni e abito a Martinengo in provincia di Bergamo e sono in 5°A. I miei colori preferiti sono il bianco e nero perché tengo alla Juventus. Ho scelto "Sacra News" perché è la mia passione scrivere articoli.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C