ALESSANDRA, RICCARDO, ALESSANDRO, DANIEL E AMOS


Ciao mi chiamo Alessandra Finazzi, ho quasi 10 anni, abito a Ghisalba, sono in 5°A. Il mio colore preferito è l'azzurro. Ho scelto "Sacra News" perché mi piaceva già dal titolo e anche perché mi piace scrivere. 



Ciao, mi chiamo Riccardo Bassani, ho 9 anni e sono in 4°A e faccio il laboratorio di "Sacra News" prece voglio vedere come si fa a fare il giornalista. Vivo ad Antegnate e i miei animali preferiti sono tutti meno che i ragni. Gioco a calcio da 5 anni nella U.S. Serenella. Ho un cane, un canarino, i pesci e un gatto. Il mio migliore amico è Matteo Asperti e il mio colore preferito è il verde. 



Ciao! Mi chiamo Alessandro Frigeri e vivo a Grassobbio. Ho 10 anni e sono in 5°C. Il mio colore preferito è l'arancio, la materia preferita storia, il mio cibo preferito è il calzone col prosciutto e mozzarella e tifo Atalanta. Ho deciso di rifare "Sacra News" perché l'anno scorso mi sono divertito tanto. 



Mi chiamo Daniel Gorini, ho 9 anni e sono in 4°D. Ho un fratello maggiore e ho anche una sorella. Ho un cane e il mio animale preferito è proprio il cane, il mio cibo preferito è la pasta. 



Ciao, mi chiamo Amos Bossardi, ho 10 anni e vivo a Basella. Frequento la scuola Sacra Famiglia di Martinengo e sono il 5^ C.  Possiedo un'azienda agricola, mi piacciono i cavalli e il mio cavallo si chiama Cheerokee, mi piace scienze, la pizza e l'anguria.


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C