ALESSANDRO, GABRIELE, RICCARDO, ALESSIA E FEDERICO



Ciao a tutti raga sono Alessandro Testa ho 10 anni, vivo a Ghisalba e sono in 5°B. Il mio animale preferito è la pantera, i miei YouTubers preferiti sono i Pantellas, Favij e Omega. Il mio gioco preferito è Welmaan di Ven Diesel. 



Ciao! Ciao mi chiamo Gabriele Agazzi, sono in 4°B e abito a Ghisalba. Il mio sport preferito è il ciclismo e ho scelto "Sacra News" perché mi piace intervistare e voglio scoprire i segreti degli altri. Ciao raga! 



Bella a tutti ragazzi io sono Riccardo Belotti, ho 10 anni, frequento la classe 5°B e abito a Pontoglio. Il mio cartone preferito è Dragon Ball, il mio animale preferito è il narvalo e il mio cibo preferito è la pizza. Il mio sport preferito è tennis e ho scelto "Sacra News" perché è un bel laboratorio e lo so perché l'ho già fatto l'anno scorso. 



Ciao, io mi chiamo Alessia Crocamo, sono in 4°A e ho scelto "Sacra News" perché mi ha incuriosito dal nome. Sembra un esperienza bellissima e scopri cose che nel mondo tu non sai. 



Ciao sono Federico Navoni, ho 10 anni, vivo a Calcio e sono in 5°B. Il mio gioco preferito è Minecraft e mi piacciono i lupi. Ho scelto "Sacra News" perché mi ispira creare un mio giornalino (che chiamerò focus Junior junior).

Commenti

  1. Grande Federico non vedo l ora di leggere il primo articolo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C