FILIPPO, VIOLA, MARTINA, ILARIA,ANGELICA

Ciao mi chiamo FILIPPO, ho 9 anni e frequento la classe 4^C.
Pratico tennis e da grande vorrei diventare un bravo tennista come Jannik Sinner. 
Adoro gli animali ma il mio animale preferito è il cavallo e il mio colore preferito il verde.
La mia città preferita è Firenze.




Ciao mi chiamo VIOLA, ho 9 anni e sono in 4^D.  Sono nata il 27 marzo 2014 e vivo a Basella.
Ho scelto questo laboratorio perchè mi piace molto scrivere.
Pratico ginnastica artistica e da grande vorrei diventare una famosa ginnasta o modella. 
I miei cibi preferiti sono le lasagne e il gelato e il mio colore preferito il fucsia.
La mia materia preferita è arte e non mi piace molto la matematica.
Adoro gli animali in particolare il cane, il coniglio, il gatto e il cavallo.
FINE!
 


Ciao sono MARTINA ma tutti mi chiamano Sciacca e faccio parte della classe 5^C.
Mi piace molto disegnare ma non mi piace per niente correre.
Il mio colore preferito è il rosso, il mio cibo preferito invece non è molto specifico ma se devo dirne uno, sono le lasagne.
Adoro gli animali ma odio i ragni.






Ciao mi chiamo ILARIA ALGISI, ho 9 anni e sono nella classe 4^C.
Pratico equitazione e ho una cavalla di nome Queen.
Ho una gemella di nome Carol e la mia mamma si chiama Ileana.
Il mio colore preferito è il lilla e mi piacciono tanto gli animali.







Ciao sono ANGELICA e sono in 5^D. Sono nata il 17 dicembre e ho 10 anni.
Amo mangiare il gelato ma il mio cibo preferito è la polenta taragna. Pratico ritmica e il mio colore preferito è l'arancione.
La mia materia preferita è geografia e adoro il Lussemburgo.
La mia regione preferita è il Molise anche se abito in Lombardia. 
Il mio animale preferito è la mucca e la mia festività preferita è la mucca.
Ciaooo!


Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C