PICCOLI GIORNALISTI CRESCONO!!

CIAO A TUTTI!!! Siamo i ragazzi del laboratorio di Sacra News!! Siamo in tutto 22 e siamo lieti di presentarci ai nostri lettori!!




"Ciao amici, sono Giada Mussini. Sono una futura giornalista!! Mi piace leggere e scrivere, in questo giornale sono sicura che scriverò articoli interessanti e divertenti."








"Ciao, sono Simone Bosco, vivo a Martinengo. Il mio animale preferito è il cane. Mi piace fare tennis. Ho scelto questo laboratorio perchè mi piace fare le interviste."






"Salve a tutti cari lettori, sono Edoardo Samarati di 5^B della scuola Primaria. Uno dei miei passatempi preferiti è la tecnologia, ho scelto questo laboratorio perché mi piace essere informato."









"Ciao, sono Pietro Nava. Mi piacciono i dolci, le armi e i giochi. Ho scelto Sacra News perché mi piace."






"Ciao, mi chiamo Nicolas Bocchia e abito a Romano. Mi piace giocare a calcio e scrivere libri. Ho scelto Sacra News perchè vorrei scrivere il giornalino della scuola. Alla Prossima!"









"Ciao, sono Matteo Drappo. Abito a Romano di Lombardia. I miei sport preferiti sono il calcio e lo sci. Gioco nella Cappuccinese e vado a scuola alla Sacra Famiglia di Martinengo. Faccio questo laboratorio perchè mi piace usare il computer. Mi raccomando continuate a seguire il nostro giornalino/blog “Il Mirtillo”!! Alla Prossima!"







 "Ciao, mi chiamo Gabriele Moioli e abito a Romano di Lombardia. Ho 10 anni e sono in 5^C."










"Ciao a tutti, sono Laura Bombarda e ho scelto il laboratorio di Sacra News. Mi piace molto scrivere, disegnare e leggere.  Sono sicura che in questo giornale scriveremo cose stupende. Ciaoo!!"








 "Mi chiamo Mattia Armandi e ho 10 anni. Abito a Romano di Lombardia però frequento la Sacra Famiglia a Martinengo. Ho scelto questo laboratorio perchè l'ho già fatto e mi è piaciuto tanto."






"Ciao, io sono Gabriele Cazzaniga. Mi piacciono i cani ma non posso averne uno perchè in famiglia siamo già in 5. Ho scelto questo laboratorio perchè ero interessato."










"Mi chiamo Calamina Gabriele, mi piace giocare a basket, giocare a Fortnite e leggere."







  "Il mio nome è Lorenzo Palamini. Mi piacciono tanto gli animali, soprattutto i maiali. Mi piace giocare a Fortnite."










"Mi chiamo Leonardo Vavassori e abito a Martinengo. Mi piacciono i militari. I miei videogiochi preferiti sono Minecraft e Fortnite. La mia materia preferita è storia ma mi piacciono anche le divisioni."






 "Mi chiamo Alberto Cucchi e sono in 4^A. Vivo a Romano di Lombardia. Gioco a calcio."









"Mi chiamo Edoardo Franzosi e abito a Covo. La mia squadra preferita è la Juve e il mio cibo preferito è la pizza."








"Ciao, mi chiamo Frigeni Maria. Mi piace tanto nuotare, giocare con il mio cane e andare a scuola."



"Ciao, io sono Camilla Milesi, ho 9 anni e vorrei raccontare un po' della mia storia.. Mi piace tanto giocare con la mia amica Sofia, stare con i miei genitori e i miei fratelli."






"Mi chiamo Bani Paolo e abito a Ghisalba. Mi piace giocare con l'iPad a Fortnite. La mia passione è il calcio."







"Ciao, mi chiamo Sofia Resmini e ho 9 anni. Mi piace leggere e disegnare. Da grande vorrei fare la reporter o la stilista e lavorare con la tecnologia."







"Ciao, sono Tommaso Macetti e abito a Palosco. Mi piace molto giocare a calcio."












"Ciao, mi chiamo Luca Colnaghi, abito a Cortenuova e mi piace il calcio."









"Ciao, mi chiamo Vittoria Mioso. Ho 10 anni e il mio compleanno è il 16 giugno. Abito a Mozzanica e mi piace giocare a pallavolo."













































Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C