FIFA 18

di Frigeri Alessandro e Prandini Leonardo

Fifa 18 è un videogioco di calcio che è stato pubblicato da Electronic Arts il 29 settembre 2017 in tutto il mondo. Il gioco è disponibile per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Microsoft Windows e Nintendo Switch.

Sono state introdotte le icone di Ultimate Team. In precedenza erano dette “leggende” come: Diego Armando Maradona, Pelè, Ronaldo Nazario, Thierry Henry.

THE JOURNEY- IL VIAGGIO: HUNTER RETURNS
Dopo il primo anno in Premier League, Alex Hunter è tornato per la seconda stagione ed avrà la possibilità di giocare nei campionati e nei club più importanti: Paris Saint Germain, Bayern Monaco, Atletico Madrid, Los Angeles Galaxy e molte altre. Un’altra novità che riguarda la seconda stagione è la possibilità di personalizzare il piede preferito ed il look di Alex Hunter scegliendo l’acconciatura, i vestiti e persino i tatuaggi.

CARRIERA ALLENATORE e CARRIERA GIOCATORE
Ci sono tante novità nelle varie carriere: ad esempio nella carriera allenatore si possono comprare i giocatori parlando direttamente con il rappresentante del club del calciatore che stai comprando; invece, nella carriera giocatore, puoi vincere il pallone d’oro e puoi anche fare la presentazione ai tifosi quando ti trasferisci in un altro club.

ULTIMATE TEAM
L’Ultimate Team è la versione online di Fifa dove l’obiettivo è creare una tua squadra aprendo i pacchetti dove trovi carte e oggetti che ti aiuteranno a far aumentare il valore della tua squadra.

Abbiamo chiesto ad alcuni compagni cosa ne pensano di Fifa 18: Alberto lo consiglierebbe perché è bello, divertente e realistico; Fabrizio lo consiglierebbe perché gli piace usare l’Ultimate Team; Andrea lo consiglierebbe perché e molto realistico e divertente e perché è un ottimo rimedio alla noia nel brutte giornate; Samuel lo consiglierebbe perché divertente, realistico e più bello degli scorsi Fifa.

Io, Alessandro, consiglierei Fifa 18 perché è molto realistico e ha tante nuove modalità molto competitive; io, Leonardo, consiglierei Fifa 18 perché nel viaggio di Alex Hunter non sembra che lo stai facendo solo su un TV ma sembra che lo stai facendo in prima persona.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

LA CLASSE 5^C

GRETA, FILIPPO, ANDREA, VANESSA E DEVA