LE MONSTER
LE MONSTER
Le Monster sono delle bevande molto apprezzate, prodotte dalla Monster Energy, ma il nome “Monster” è stato associato anche a diverse altre realtà, tra cui la famosa Ducati Monster, una moto iconica.LA STORIA DELLE MONSTER ENERGY
La storia di Monster Energy inizia ufficialmente nel 2002, quando la bevanda energetica è stata introdotta per la prima volta sul mercato da Hansen Natural (oggi Monster Beverage Corporation).
Tuttavia, la storia dell’azienda risale al 1935, quando Hubert Hansen e i suoi tre figli iniziarono a produrre e vendere succhi di frutta freschi per gli studi cinematografici e i rivenditori nel sud della California, sotto il marchio “Hansen”.
QUANDO È NATA LA MONSTER? (Ducati Monster)
La Ducati Monster, invece, è nata il 2 ottobre 1992, quando fu presentata alla fiera internazionale di Colonia.
Si tratta di una moto naked prodotta dalla casa motociclistica italiana Ducati.
La sua semplicità, originalità e innovazione l’hanno resa immediatamente un’icona.
Prodotta ufficialmente a partire dal 1993, il Ducati Monster ha aperto la strada a una nuova categoria di motociclette, ispirando molti altri modelli. È considerata una delle moto più iconiche mai realizzate.
QUANTI ANNI CI VOGLIONO PER BERE UNA MONSTER?
Il consumo delle bevande Monster Energy è spesso al centro di discussioni legate alla salute. Contengono caffeina, taurina, glucosio, vitamine del gruppo B ed estratti naturali come il guaranà, che ha anch’esso un alto contenuto di caffeina. Per questo motivo, è generalmente sconsigliato ai minori di 18 anni consumare queste bevande.
QUAL È LA PRIMA MONSTER?
La prima Monster Energy è stata lanciata nel 2002 ed è riconoscibile per il logo iconico della “M” graffiata, simbolo di energia e forza.
Per quanto riguarda la Ducati, il primo modello della Monster è stato prodotto nel 1993 e rappresenta la capostipite delle moto naked. È stata sviluppata in diverse cilindrate e ha rivoluzionato il mercato motociclistico grazie al suo design minimalista e al suo telaio a traliccio.
Commenti
Posta un commento