SOCIAL LIFE
di Della Giovanna Angelica, Locatelli Lucia e Tanelli Matilde
Come crediamo tutti sappiate esistono diversi tipi di social, per esempio: Tik Tok, Instagram, Facebook, YouTube, Whatsapp, Snapchat…
In questo periodo va molto di moda Instagram. Attraverso questo social si possono trovare video e post di ogni genere: ricette, animali, notizie importanti, influencer. Se ti interessa l’argomento puoi anche seguirlo inviando la richiesta a vari account. Questo social attualmente risulta essere il più popolare anche per il fatto che molte persone pubblicano la loro vita e le loro stories.
TIK TOK
Nella scuola Sacra Famiglia non lo usano in molti; comunque a delle persone piace molto: ci trovano balletti, canzoni, foto, video, challenge di ogni tipo.
Facebook è un social media e rete sociale statunitense, inizialmente creato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg.
Il nome Facebook prende spunto da un elenco con nome e fotografia degli studenti, che alcune università statunitensi distribuiscono all’inizio dell’anno accademico per aiutare gli iscritti a socializzare tra loro.
Andiamo in giro per la scuola e facciamo qualche domanda
Abbiamo fatto delle domande a dei bambini e abbiamo scoperto che molti usano YouTube, Instagram per guardare: Scottecs, Beautiful Destination, Lion…perché lo trovano divertente o vogliono scoprire i bei posti del mondo; hanno un loro account e utilizzano l’i-Pad per accedervi
Commenti
Posta un commento