LA NOSTRA NUOVA REDAZIONE!!!

PICCOLI GIORNALISTI CRESCONO!!!
- PARTE 2 -

Ciao a tutti!!! Noi siamo i nuovi giornalisti della redazione di Sacra News!! Continueremo il lavoro dei nostri “colleghi” che vi hanno tenuto compagnia nel primo quadrimestre. Ecco a voi le nostre brevi presentazioni! 

Io sono Alessandro Colleoni e sono felicissimo di fare Sacra News così avrò un mio giornale e potrò fare interviste agli educatori e ad altre persone. Nel nostro giornalino IL MIRTILLO ci saranno le mie presentazioni e degli altri.”


Ciao a tutti carissimi lettori!! Mi chiamo Christian Cipolla, sarò uno dei vostri reporter di Sacra News. Amo le auto, gli aerei e le moto. Sarà un’esperienza fantastica e, con voi carissimi lettori, sarà MOLTO MA MOLTO entusiasmante, alla prossima!!!”


Ciao, sono Francesco Passaniti. Sono in 4^B, ho otto anni. Sono bravo a musica e per questo sono nel coro. In questa scuola, la Sacra Famiglia, stiamo tutti sempre insieme.”


Ciao cari lettori, sono Andrea Gamba e sono pronto a fare tantissimi giornalini. Mi piace tanto il calcio e giocare a Fornite con i miei amici!!! Spero che vi piaceranno i miei articoli!!!”


Ciao, mi chiamo Alice Forlani. Sono un’alunna della 4^A e vengo da Martinengo. Mi piacciono le Lol Surprise e mi piace fare nuoto.”


Ciao, mi chiamo Aurora Metelli, ho 10 anni e sono in 5^D. Abito a Romano di Lombardia, mi piace molto fare i testi e nuotare, non vedo l’ora di fare un giornalino!!”


Ciao, sono Riccardo. Sono il più alto della mia classe, mi piace la matematica e mangio molto. Frequento la Sacra Famiglia e sono anche il più forte della classe."



Ciao, mi presento: sono Thomas Rossoni, frequento la classe 5^B e ho 10 anni. Mi piace molto giocare a calcio e ascoltare la musica e mi diverte anche stare con i miei amici.”



Sono Alessia Andretta, sono in 5^D. Abito a Ghisalba. Le mie passioni sono ballare e cantare. Sono felice di iniziare il laboratorio di Sacra News.”


Ciao a tutti, mi chiamo Claudio Assandri e sono in 5^D. Frequento il laboratorio di SACRA NEWS. Ho 10 anni, gioco a calcio nella Cividatese e tifo Milan. Frequento l’istituto Sacra Famiglia a Martinengo, abito a Romano di Lombardia ma tra poco mi trasferirò a Cividate. Alla prossima!!”


Ciao cari lettori, mi chiamo Valeria Rinaldi. Abito a Romano di Lombardia e mi piace giocare, mi piace pallavolo, suono il pianoforte e vado a nuoto. Ho scelto questo laboratorio perché mi piaceva l’idea di creare il giornalino della scuola, intervistare e fotografare le persone.”


Ciao cari lettori, io sono Dario Fumagalli, sono in 5^C e ho 10 anni. Mi piacciono molto il tennis e il ping pong, sono i miei giochi preferiti."


Ciao, mi chiamo Edoardo Alimonti. Ho 10 anni e abito a Romano di Lombardia, sono in 5^C. Mi piace soprattutto giocare a calcio e a ping pong e mi piace anche giocare a Fortnite; questi sono i miei hobbies preferiti.”



Ciao cari fans di Scara News! Mi chiamo Alberto Formenti, sono in 5^D, ho 10 anni. Adoro lo sport, in particolare il calcio e il tennis. Mi piacciono le carte Pokemon, tifo l’Atalanta e la Juventus.”


Ciao cari lettori, sono Francesco Valli e sono nella classe 4^A. Il mio gioco preferito è calcio e ci gioco quasi tutti i giorni, sono bravo anche a nuotare e a fare canestri. Mi piacciono tanto anche la matematica e la storia.”


Ciao, sono Celeste Mascheretti e sono felicissimo di raccontarvi chi sono. Ho 10 anni, sono nella classe 4^B della scuola SACRA FAMIGLIA (la più bella di tutte). Mi piace la matematica, il calcio e la storia. Gioco nella squadra Fiorita a Romano e ho un sacco di amici bravissimi. I miei videogiochi preferiti sono: Fortnite e Fifa19. Ho una “fidanzata” di nome Lia.”


Ciao, sono Aurora Maronati e sono in 5^D. La mia passione è ballare danza classica e cantare nel coro preparatorio!”


Ciao, sono Agata, ho 9 anni e sono in 4^C. Mi piace disegnare e stare con gli amici. Sono felicissima di aver scelto Sacra News.”


Ciao sono Tommaso, ho dieci anni e abito a Palosco. Mi piace giocare a Fornite e fare kick boxing. Questo laboratorio mi piace moltissimo!”



Ciao, io sono Alessandro, abito a Cavernago (Bg) e sono in 5^A. Mi piace giocare a Fornite e a Fifa; non mi piace italiano, studiare e fare i compiti.” 


Ciao, sono Lorenzo e ho 10 anni. Mi piace giocare a Farming Simulator e Fortnite, mi piace andare sui Go-Kart e mi piacciono anche le auto. Non mi piace non fare niente.”


Ciao, sono Ginevra Cocco, ho 9 anni e abito a Telgate. Mi piace il colore azzurro e non mi piace fare matematica.”


Ciao, sono Rebecca Bertocchi, ho 9 anni e abito a Calcio. Mi piace giocare nella mia via con gli amici e il mio colore preferito è l’azzurro.”



Ciao, sono Alessandro Moioli, ho 9 anni e vivo a Martinengo. Mi piace mangiare ma non mi piace fare matematica.”




D'ora in poi saremo noi a tenervi compagnia con nuovi articoli, interviste, ricette e reportage! A presto!!! 



                         











































































































































































































































Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C