MATTEO, MICHELE, THOMAS, FRANCESCO E LORENZO

Ciao io sono Matteo Pizzigalli.
Ho 10 anni e vivo a Martinengo.
Sono in 5°A e la mia scuola è la Sacra Famiglia.
Mi piace tanto la pizza e il mio colore preferito è il rosso.
La mia squadra preferita è la Juventus.

Ciao, io sono Michele Baniho 11 anni, vivo a Ghisalba, frequento la 5°B.
Sono un fan sfegatato dell'Atalanta e mi piace giocare tantissimo a Fut Draft, il mio giocatore preferito è De Bruyne e pratico tennis.

Ciao a tutti sono Thomas Rossoni ho 9 anni, frequento la 4°B, vivo a Romano di Lombardia.
Il mio sport preferito è il calcio e tengo la Juve; il mio giocatore preferito è Neymar jr.

Ciao, io mi chiamo Francesco Asperti.
Ho 10 anni, sono in 4°D ed abito a Martinengo.
Il mio colore preferito è il blu, il numero preferito è il 9 e il mio animale preferito è il leone.

Ciao sono Lorenzo Madaschi, ho 10 anni, abito a Ghisalba.
Sono nella classe 5°B
Mi piace Fifa e pratico calcio.

Commenti

Post popolari in questo blog

SOFIA GOGGIA

EMMA, LUCA, ALESSIA, EDOARDO e LIA

LA CLASSE 5^C